Settings
Light Theme
Dark Theme

Gravidanza e positività tossica

Gravidanza e positività tossica
Dec 12, 2023 · 17m 46s

Benvenuti ad un nuovo emozionante episodio di "Non Solo Mamma - Maternità, Motivazione e Crescita personale" con Roukia Banse! Nel terzo episodio, si esplora un lato tabù della gravidanza, affrontando...

show more
Benvenuti ad un nuovo emozionante episodio di "Non Solo Mamma - Maternità, Motivazione e Crescita personale" con Roukia Banse!

Nel terzo episodio, si esplora un lato tabù della gravidanza, affrontando con sincerità e apertura le difficoltà emotive che possono accompagnare questo straordinario percorso.

Il focus di oggi è sulla positività tossica che gira introno alla gravidanza, un tema delicato ma fondamentale da affrontare.

Attraverso una conversazione autentica, Roukia condivide preziosi insight sulle sfide emotive legate alla gravidanza, scava profondamente nei meandri di queste esperienze offrendo una riflessione per gestire una gravidanza emotivamente difficile.

Questo episodio è un viaggio intimo, un'opportunità di esplorare il lato autentico della maternità e scoprire la forza interiore che ogni mamma possiede.

Ascolta ora per unirti a questa conversazione toccante e illuminante sulla maternità.

Abbraccia la tua unicità e scopri come affrontare le difficoltà con determinazione.

Siamo Mamme, ma oltre la maternità c'è di più.

Puoi condividere i tuoi pensieri sull'episodio o per ulteriori riflessioni, scrivi a r@roukiabanse.com. Trova tutti i link menzionati qui: https://linktr.ee/roukiabanse.
show less
Information
Author Roukiatou Banse
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search