Settings
Light Theme
Dark Theme

Gr 20.10.21

Gr 20.10.21
Oct 21, 2021 · 7m 26s

GERMANIA - BIELORUSSIA Mercoledì scorso, le autorità tedesche hanno dichiarato che quest'anno sono arrivati ​​oltre 4.300 migranti attraverso la Bielorussia, con un forte aumento negli ultimi mesi. POLONIA Migliaia di...

show more
GERMANIA - BIELORUSSIA
Mercoledì scorso, le autorità tedesche hanno dichiarato che quest'anno sono arrivati ​​oltre 4.300 migranti attraverso la Bielorussia, con un forte aumento negli ultimi mesi.

POLONIA
Migliaia di persone hanno protestato domenica a Varsavia contro i respingimenti di migranti e richiedenti asilo al confine polacco-bielorusso.

ITALIA
Un tribunale di Napoli ha condannato ad un anno di reclusione il comandante della nave Asso Ventotto per aver consegnato alla guardia costiera libica i migranti che il suo equipaggio aveva salvato nel 2018.

TUNISIA
Morti e dispersi vicino costa della #Tunisia.
Una notizia tragica, ancora una volta...

LIBIA
Domenica 17 ottobre, 120 migranti in pericolo al largo delle coste libiche sono stati salvati dall'organizzazione privata Sea-Watch.

TURCHIA
Human Rights Watch afferma che le guardie di frontiera turche hanno espulso i rifugiati dall'Afghanistan oltre il confine con l'Iran.
show less
Information
Author Radio-COMUNITARIA
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search