Settings
Light Theme
Dark Theme

Gaza: oltre 18.000 persone uccise da Israele. Netanyahu agli Usa: ci vorranno ancora mesi

Gaza: oltre 18.000 persone uccise da Israele. Netanyahu agli Usa: ci vorranno ancora mesi
Dec 15, 2023 · 8m 1s

Ci vorranno ancora vari mesi. Ha risposto così il premier israelianok Benjamin Netanyahu al Cosigliere per la Sicurezza nazionale Usa Jack Sullivan, che chiedeva settimane. Christian Elia, tornato da poco...

show more
Ci vorranno ancora vari mesi. Ha risposto così il premier israelianok Benjamin Netanyahu al Cosigliere per la Sicurezza nazionale Usa Jack Sullivan, che chiedeva settimane.
Christian Elia, tornato da poco da una missione in Cisgiordania, fa il punto a oltre due mesi dal 7 ottobre, mentre l'opinione pubblica mondiale chiede un cessate il fuoco e l'alto commissario dell'agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati palestinesi (UNRWA), Philippe Lazzarini, avverte che la popolazione della Striscia, fino a 2,3 milioni di abitanti in totale, è ormai sovraffollata in meno di un terzo del territorio originario, quasi tutta verso il sud, vicino al confine con l'Egitto.
“Non c’è posto dove sentirsi sicuri a Gaza”, ha deplorato Lazzarini chiedendo, ancora una volta, un cessate il fuoco umanitario.
show less
Information
Author Q Code Mag
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search