Settings
Light Theme
Dark Theme

Garanzia Sace

Garanzia Sace
Feb 16, 2022 · 2m 26s

GARANZIA SACE ITALIA Un ulteriore aiuto per le imprese italiane Concessa da SACE-SIMEST a prima richiesta a fronte di un finanziamento, anche in leasing, da parte di un’azienda italiana, permette...

show more
GARANZIA SACE ITALIA
Un ulteriore aiuto per le imprese italiane

Concessa da SACE-SIMEST a prima richiesta a fronte di un finanziamento, anche in leasing, da parte di un’azienda italiana, permette di avere un aiuto fino al 90% delle esposizioni verso gli Istituti di Credito compresi oneri e interessi.

Sono ammesse tutte le PMI e le Grandi imprese, partita IVA e professionisti, indipendentemente da dimensione, settore di attività e forma giuridica, ubicate in Italia e che non siano risultate in difficoltà al 31/12/2019.

-Nel caso di PMI, i soggetti beneficiari devono aver saturato il plafond Mcc, ovvero il fondo di garanzia di 5 milioni di euro.
- Le imprese MidCap con dipendenti tra 250 e 500, sono ammissibili alla garanzia a titolo gratuito.
- In tutti gli altri casi l’ottenimento della garanzia è subordinato al pagamento di un corrispettivo annuale da parte del soggetto beneficiario.

Leggi l'articolo completo sul nostro sito
👉 https://www.agevolagroup.com/2022/02/16/garanzia-sace-simest/

#agevolaimprese #sorridisempre #agevolazioni #agevolazione #PMI #COIN #società #imprese #piccoleimprese #microimprese #medieimprese #benistrumentali #industria #creditodimposta #PNRR #garanzia #fondodigaranzia #garanziaSACE #leggedibilancio2022 #leggedibilancio
show less
Information
Author Agevola Group
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search