Settings
Light Theme
Dark Theme

Francesca Mautino su Rvl con "Qualcuno che conoscevo" (Longanesi)

Francesca Mautino su Rvl con "Qualcuno che conoscevo" (Longanesi)
Apr 11, 2024 · 7m 15s

La scrittrice Francesca Mautino su Rvl presenta per Un libro alla radio il suo romanzo "Qualcuno che conoscevo" (Longanesi) Se la sorte ti ha riservato un parto trigemellare, meglio prenderla...

show more
La scrittrice Francesca Mautino su Rvl presenta per Un libro alla radio il suo romanzo "Qualcuno che conoscevo" (Longanesi)
Se la sorte ti ha riservato un parto trigemellare, meglio prenderla con umorismo. Forse è per questo che Valentina Bronti, trentenne, torinese, una carriera messa tra parentesi, ha scelto per le sue tre bambine i nomi di Emilia, Carlotta e Anna, come le celebri sorelle Brontë.
Conservare alto l’umore non è così facile per Valentina, una vita incastrata tra illusori tutorial sulle pulizie domestiche e una relazione fallimentare con Marco, il padre delle bimbe che si è ritirato a dormire nello sgabuzzino. Finché un giorno viene convocata all’asilo perché le tre piccole pesti hanno tentato la fuga trascinando con sé una compagna. Davanti alla direttrice, c’è un’altra mamma: Chiara Barberis.
Altezzosa e severa, Chiara lascia in Valentina una strana impressione. Un’impressione confermata dalla scoperta che si tratta proprio di «quella» Chiara Barberis: la sorella di Elisa, la ragazza scomparsa inspiegabilmente dieci anni prima, quasi inghiottita dal buio di una Torino che da sempre ha fatto del mistero il suo secondo volto. È così che Valentina si ritrova in una storia piena di ombre e bugie.
show less
Information
Author Rvl La Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search