Settings
Light Theme
Dark Theme

Fondo di Garanzia, dal 25 luglio nuove disposizioni. Domande per investimenti in crescita

Fondo di Garanzia, dal 25 luglio nuove disposizioni. Domande per investimenti in crescita
Aug 2, 2023 · 6m 36s

Nuove regole di accesso alla garanzia del Fondo per le PMI. Dal 25 luglio 2023 sono in vigore modifiche e integrazioni delle Disposizioni Operative. Introducono, tra l’altro, una rinnovata definizione...

show more
Nuove regole di accesso alla garanzia del Fondo per le PMI. Dal 25 luglio 2023 sono in vigore modifiche e integrazioni delle Disposizioni Operative. Introducono, tra l’altro, una rinnovata definizione della domanda di agevolazione e intervengono sulle procedure dei controlli documentali, valorizzando il ruolo del portale Fdg.

Intanto MCC rende noti i dati relativi all’operatività nel primo trimestre dell’anno: in calo le richieste complessive, ma in aumento le operazioni a fronte di investimento e quelle agevolate a valere sulla Nuova Sabatini.
  • Sulla base di quanto stabilito dal decreto ministeriale del 30 giugno 2023, comunicato la scorsa settimana in Gazzetta Ufficiale, trovano applicazione le modifiche e integrazioni adottate dal Consiglio di gestione nella seduta del 26 maggio 2023.
  • Nell’articolo le principali novità apportate dal decreto: cosa cambia dal 25 luglio 2023. E poi una sintesi dell’ultima analisi statistica pubblicata da MCC: in evidenza il mutamento qualitativo dell’intervento, sempre più utilizzato per sostenere lo sviluppo del tessuto imprenditoriale piuttosto che le esigenze immediate delle aziende.
show less
Information
Author Agevola Group
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search