Settings
Light Theme
Dark Theme

FEDE695XSR Vive Racing! (e non solo) | La pista ti cambia?

FEDE695XSR Vive Racing! (e non solo) | La pista ti cambia?
Feb 29, 2024 · 1h 12m 36s

Romano, vive la sua passione in un modo ormai raro portando tanti fatti e poche chiacchiere, con un solo obiettivo: massimizzare l'efficacia della sua auto tra i cordoli! Da piccolo...

show more
Romano, vive la sua passione in un modo ormai raro portando tanti fatti e poche chiacchiere, con un solo obiettivo: massimizzare l'efficacia della sua auto tra i cordoli!
Da piccolo approccia il mondo del kart ma senza mai competere se non con se stesso. Ogni volta l'obiettivo era migliorarsi e migliorare il proprio mezzo. Per un periodo è stato distante dal motorsport finché acquistó la sua Abarth 695 XSR! Inzialmente decise di mantenere l'originalitá del mezzo, essendo una versione numerata, dopo degli avvenimenti peró decise che era il momento di godersela a pieno. Inizia così a stravolgere la sua abarth con la costante di minimizare i suoi difetti e massimizzarne i pregi, track day dopo track day i risultati migliorarono sempre di piú. Nel fare tutto ció, condivide questo percorso sui suoi canali social e la gente se ne appassiona! Inizia cosi ad ottenere i primi risultati anche a livello di social media.
In questo episodio dunque, scopriamo come Fede vive la sua passione e se la pista è in grado di cambiare a livello personale chi la vive!
show less
Information
Author Federico Ventotto
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search