Settings
Light Theme
Dark Theme

Fare luce sull'ombra - Le terre del Principe (Genesys)

Fare luce sull'ombra - Le terre del Principe (Genesys)
Dec 11, 2020 · 2h 55m 27s

Sono passate 2 settimane dagli eventi che hanno portato al ritrovamento dell'anello dei guardiani. La principale preoccupazione di Ceren si è concretizzata quando i nostri eroi hanno raccontato di aver...

show more
Sono passate 2 settimane dagli eventi che hanno portato al ritrovamento dell'anello dei guardiani. La principale preoccupazione di Ceren si è concretizzata quando i nostri eroi hanno raccontato di aver visto uno spettro dell'anello arrivato fin qua da Mordor. Le settimane successive Ceren si è preoccupato di tenere al sicuro Noludast e gli altri alla locanda dei Forestali (o dell'orso ciccione se chiedete agli Hobbit).
Fin dai primi giorni, dopo aver informato il Principe, si sono svolte e continuano le battute di caccia per la ricerca dei goblin e lupi fuggiti e la misteriosa donna che si fa chiamare Gotran.
Nel frattempo Ceren ha chiesto a Noludast e gli altri di incontrare il saggio Saeros, consigliere del Principe, ansioso di conoscerli e cercare assieme informazioni al sicuro nella città di Dol Amroth.
show less
Information
Author Querty
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search