Settings
Light Theme
Dark Theme

Fail Forward | Federico Russo e Norma Rossetti di MySecretCase: da Kuala Lumpur all'Italia, storia della startup che punta sui sex toys

Fail Forward | Federico Russo e Norma Rossetti di MySecretCase: da Kuala Lumpur all'Italia, storia della startup che punta sui sex toys
Nov 26, 2020 · 23m 19s

“Vogliamo un mondo in cui le donne non siano oggetti sessuali ma possano averli tutti”. Questo è il motto e la visione che guida ogni giorno My Secret Case. Come...

show more
“Vogliamo un mondo in cui le donne non siano oggetti sessuali ma possano averli tutti”. Questo è il motto e la visione che guida ogni giorno My Secret Case.

Come spesso succede l’idea nasce quasi per gioco. Questa volta il lampo di genio avviene in Malesia, per rispondere ad un’esigenza - forse poco espressa - di tante persone: vivere liberamente la sessualità, divertendosi e abbattendo un tabù che ancora oggi sembra non essere ancora scomparso del tutto.

Partendo da zero la startup di Norma Rossetti si è trasformata nel sexy shop online n.1 in Italia, e non si limita soltanto alla vendita di sex toys. Oggi, infatti, è diventato un vero e proprio punto di riferimento e hub sulla sessualità. L’obiettivo era chiaro fin dal primo giorno: creare uno spazio in cui la donna non fosse più oggetto erotico ma creatrice dell’esperienza sessuale stessa. E così è stato, ma My Secret Case è aperto a tutti, coppie, single, e chiunque abbia un desiderio da soddisfare.

La sessualità è una questione culturale. Eppure l’Italia, il paese dell’amore, del buon cibo e della bellezza era piuttosto indietro sull’argomento nel 2014, anno in cui Norma ha iniziato a lavorare su questa rivoluzionaria idea. Con costanza e determinazione il team di My Secret Case è stato in grado di combattere ogni tabù. Gli investitori nostrani si sono presto dovuti ricredere vedendo i risultati raggiunti con piccoli seed raccolti all’estero. I media tradizionali hanno per la prima volta accettato di fare advertising dei loro prodotti. E sui social è nata una grande community di utenti attivi, che parlano e condividono esperienze su questi temi.

L’incredibile successo di questa startup non è un caso. Infatti, proprio come ci racconta Norma in questa quarta intervista della rubrica Fail Forward, quando si fa qualcosa in cui si crede, nulla ci può fermare. Nonostante tutto.
show less
Information
Author Italian Tech Speak
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search