Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio #8: i migliori anni della Serie A visti dagli occhi di un inglese

Episodio #8: i migliori anni della Serie A visti dagli occhi di un inglese
Oct 6, 2021 · 55m 11s

Nell'ottavo episodio di Podonomastica abbiamo avuto il piacere di conversare con il nostro primo ospite, James Campbell Taylor, un inglese dell'East Midlands residente a New York pazzo del calcio italiano...

show more
Nell'ottavo episodio di Podonomastica abbiamo avuto il piacere di conversare con il nostro primo ospite, James Campbell Taylor, un inglese dell'East Midlands residente a New York pazzo del calcio italiano (nonché tifoso sfegatato della Fiorentina).
Abbiamo ripercorso insieme passato e presente del pallone di casa nostra, della Viola e della percezione della Serie A agli occhi dei britannici. Si è parlato, in ordine sparso, di Italia '90, Leicester, Robbiati, Vlahovic, Milan 98-99, passione per le maglie di calcio, MLS, invasioni di campo e delle 7 vittorie consecutive del Napoli. Per il consueto angolo della filosofia - pane per le nostre anime - il Maestro ci ha introdotto al pensiero empirista di Berkeley e alla sua massima "Esse est percipi". There is a Turrini that never goes out.
Segui su Instagram James Campbell Taylor (@jamescampbelltaylor) e il suo pazzesco profilo @shirttalesnyc dove ritrae e intervista estranei in giro per NYC con indosso maglie da calcio.
show less
Information
Author Podonomastica
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search