Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 74 - "La politica ha dimenticato l'impresa". Ospite: Gianluca Tacchella

Episodio 74 - "La politica ha dimenticato l'impresa". Ospite: Gianluca Tacchella
Oct 3, 2022 · 22m 57s

"Negli ultimi anni, l'impresa è uscita dall'interesse della politica, che si concentra solo su ambiente e sostegno al reddito". è questo il messaggio di Gianluca Tacchella, CEO di Carrera Jeans,...

show more
"Negli ultimi anni, l'impresa è uscita dall'interesse della politica, che si concentra solo su ambiente e sostegno al reddito". è questo il messaggio di Gianluca Tacchella, CEO di Carrera Jeans, ospite della puntata del podcast 'Il domatore di aquiloni, per il nuovo Governo, chiamato a concentrarsi per rilanciare il Paese, a fronte delle numerose crisi in atto. In particolare l'imprenditore chiede che ci sia "semplificazione delle procedure e della burocrazia".
Quella di Tacchella è un'azienda che non ha bisogno di presentazioni: Carrera Jeans è un marchio storico, conosciuto in Italia e all'estero. L'impresa, fondata dalla famiglia Tacchella nel 1965, ha sede a Caldiero in provincia di Verona ed è stata pioniera del denim fin dagli Anni 60. Oggi l'azienda fattura 37 milioni di euro, ha 40 punti vendita diretta, 1900 punti vendita terzi e 120 dipendenti in Italia.
show less
Information
Author Parole di Management
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search