Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 7: Near - The Album Leaf feat Bat For Lashes

Episodio 7: Near - The Album Leaf feat Bat For Lashes
Feb 22, 2023 · 11m 38s

Freschissima uscita che ci ha rapito: due carriere interessanti che si intrecciano in un pomeriggio, quella di The Album Leaf, ben noto frequentatore di materiale sonoro dilatato e delicato, tra...

show more
Freschissima uscita che ci ha rapito: due carriere interessanti che si intrecciano in un pomeriggio, quella di The Album Leaf, ben noto frequentatore di materiale sonoro dilatato e delicato, tra elettronica e post rock, con forti suggestioni di quella Islanda che amiamo (Sigur Ros, Mum) si unisce un pomeriggio con la voce di Bat For Lashes.
Lei, inglese, raffinata nelle sue divagazioni pop di classe (ma portatrice di un'anima ribelle, come nella splendida esperienza quasi sconosciuta con i Toy con il disco a nome Sexwitch) appoggia sulla base sonora bellissime vocalità che parlano di un viaggio interno, fiabesco, in un luogo magico dove sentirsi protetti.
L'unione crea "Near" una delle prime tracce magiche di questo 2023, che abbiamo deciso di provare a raccontare in questo terzo episodio di One Song.

Ascolta qui la canzone

The image is the cover of the song
show less
Information
Author Web Radio Giardino
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search