Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 62 - Lo stato di flusso di Frederick Dodson

Episodio 62 - Lo stato di flusso di Frederick Dodson
Mar 25, 2024 · 24m 45s

Protagonista della puntata di oggi è "Lo stato di flusso. Ottenere risultati straordinari senza sforzo” di Frederick Dodson, pubblicato nel marzo 2024. Lo stato di flusso è un momento in...

show more
Protagonista della puntata di oggi è "Lo stato di flusso. Ottenere risultati straordinari senza sforzo” di Frederick Dodson, pubblicato nel marzo 2024.
Lo stato di flusso è un momento in cui la realtà diviene liquida, fluida, plasmabile, il tempo rallenta, lo spazio si dilata e si riesce a spingere le proprie prestazioni al massimo, ottenendo così i risultati sperati. Il flusso non “arriva”, né si può “entrarci dentro”, non si può cioè causarlo direttamente ma esistono delle tecniche in grado di creare le condizioni per agevolarlo.
Dodson ci offre un modello tanto semplice quanto efficace per avere i migliori risultati possibili in ogni ambito della vita. Grazie al suo approccio semplice e pratico, alle similitudini sportive e ai numerosi esercizi facili e divertenti, questo libro illustra in maniera concreta il modo per entrare nello stato di flusso e quindi accedere a uno stato di coscienza e abilità più elevato.

SCHEDA DEL LIBRO

Voce: Fonte Fantasia

Musica: Ascend di Frederick Dodson
show less
Information
Author Spazio Interiore
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search