Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 6: Ucraina

Episodio 6: Ucraina
Mar 21, 2024 · 12m 23s

La crisi ucraina è sempre più ingombrante sullo sfondo della corsa alla Casa Bianca. Archiviata ormai anche formalmente la pratica delle primarie, confermando Donald Trump e Joe Biden quali candidati...

show more
La crisi ucraina è sempre più ingombrante sullo sfondo della corsa alla Casa Bianca.

Archiviata ormai anche formalmente la pratica delle primarie, confermando Donald Trump e Joe Biden quali candidati ufficiali alle prossime elezioni americane, gli establishment dei partiti Repubblicano e Democratico si interrogano su quale sia il punto di rottura e l’exit strategy per l’Occidente dalla guerra in Ucraina. 

Mentre Macron non esclude l’invio di truppe NATO a supporto di Kiev, le posizioni ufficiali dei due candidati alla Casa Bianca, Trump e Biden, non sono mai apparse così distanti tra loro, ma nei fatti rischiano di ritrovarsi in una convergenza sorprendente.

L’influenza della propaganda russa, gli impatti sull'opinione pubblica americana e, naturalmente, l’approccio dei partiti e dei candidati alla guerra in Ucraina avranno profonde influenze sulle elezioni presidenziali americane e sul mondo che vivremo a partire dal 5 novembre 2024.
show less
Information
Author The Skill Group
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search