Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 6 - Attrarre magneticamente ricchezza di Frederick Dodson

Episodio 6 - Attrarre magneticamente ricchezza di Frederick Dodson
Nov 15, 2021 · 19m 23s

Il nuovo appuntamento del nostro podcast vede protagonista il volume "Attrarre magneticamente ricchezza – Guida pratica per manifestare abbondanza e prosperità" di Frederick Dodson, edito nell’aprile del 2021. L’universo, ci...

show more
Il nuovo appuntamento del nostro podcast vede protagonista il volume "Attrarre magneticamente ricchezza – Guida pratica per manifestare abbondanza e prosperità" di Frederick Dodson, edito nell’aprile del 2021.
L’universo, ci dice l’autore, è organizzato in modo tale da prenderci cura l’uno dell’altro e il denaro che si riceve è un indicatore del contributo complessivo che ognuno di noi dà.
Chiunque sia interessato a diventare più ricco e più indipendente finanziariamente deve trarre la vera ricchezza dalla sua vera origine. Solo trovando la vera fonte della ricchezza, si sarà poi in grado di attrarla. Tuttavia, fino a quando continueremo a pensare che il lavoro, l’educazione o altre persone siano la fonte del denaro, non potremo trovare la prosperità, perché queste sono fonti secondarie e non primarie. La Fonte della ricchezza non è da ricercare nelle circostanze esterne ma bisogna partire dall’interno di noi stessi, bisogna cominciare dalla Consapevolezza della ricchezza che già ci è stata fornita, dei doni già ricevuti. Cominciare dall’esprimere stupore e gratitudine piuttosto che dal cercare gratificazione.

Voce: Fonte Fantasia

Acquista la tua copia di "Attrarre magneticamente ricchezza" su Spazio Nagual, lo store di Spazio Interiore: https://bit.ly/3omn4dk
show less
Information
Author Spazio Interiore
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search