Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 48 - Astrologia quantistica di Alessandro Pandolfi

Episodio 48 - Astrologia quantistica di Alessandro Pandolfi
Jul 3, 2023 · 33m 48s

La puntata di oggi è dedicata all’astrologia, ed è una puntata speciale perché è uno di quegli appuntamenti in cui dialoghiamo direttamente con l’autore. In questo caso siamo qui con...

show more
La puntata di oggi è dedicata all’astrologia, ed è una puntata speciale perché è uno di quegli appuntamenti in cui dialoghiamo direttamente con l’autore. In questo caso siamo qui con Alessandro Pandolfi, cui abbiamo rivolto delle domande a proposito del suo testo "Astrologia Quantistica – Il gioco della dualità cosmica", edito da Spazio Interiore nell’ottobre 2017.
L’astrologia insegnata da Alessandro Pandolfi, illustrata per la prima volta in questo libro, ha un potere altamente creativo e ci porta a fare i conti con noi stessi in maniera del tutto nuova e assolutamente coinvolgente. Con uno stile delicato e ironico, l’autore spiega dettagliatamente la relazione tra l’astrologia e la fisica quantistica, attraverso un nuovo modo di “fare l’oroscopo”, in cui vengono presentati per la prima volta alcuni nuovi pianeti, oltre a quelli classici, e l’accento è posto sulla missione di vita che ognuno di noi ha, sul rapporto tra cuore e anima, sul superamento delle paure attraverso sfide sempre più radicali con noi stessi e con le nostre parti d’ombra che ci bloccano e ci rallentano.

Acquista la tua copia di "Astrologia Quantistica" su Spazio Nagual, lo store di Spazio Interiore:
https://shorturl.at/bqwP5
show less
Information
Author Spazio Interiore
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search