Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 226 - Patreon of the Week, Nemesis: Lockdown, Tamashii: Chronicle Of Ascend

Episodio 226 - Patreon of the Week, Nemesis: Lockdown, Tamashii: Chronicle Of Ascend
Support
Mar 31, 2022 · 1h 49m 56s

Cultisti! Se il DBC fosse una serie televisiva, certamente sarebbe The Terror. Per i 4 di voi che leggono i testi, l’incipit di questa gag è facile da capire. Banda...

show more
Cultisti! Se il DBC fosse una serie televisiva, certamente sarebbe The Terror. Per i 4 di voi che leggono i testi, l’incipit di questa gag è facile da capire. Banda -> barca -> rompighiaccio -> The Terror. Ne abbiamo già riso insieme settimana scorsa. Ma il resto? Beh. Presto detto, e siamo quasi offesi non ci siate arrivati in autonomia. MaC è il capitano strafatto di botulismo che prende decisioni poco lucide e lancia le miniature in giro. Ale è l’altro capitano che dà consigli e fa il saggio, ma sotto sotto è morto dentro. Chiaramente voi ascoltatori siete l’equipaggio intrappolato nei ghiacchi. Una vita serena ed equilibrata, priva di spese compulsive e video di gameplay è invece l’orso bianco che incombe su di voi con la sua presenza inquietante, pronto a farvi sparire da un momento all’altro.

A proposito di creature nascoste nelle ombre: Paolone è Patreon della settimana, il ritorno di Nemesis, Tamashii: Chronicle Of Ascend analizzato da Ale, un’altra grande settimana con il Munifico e molto altro ancora!

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!
show less
Information
Author Dunwich Buyers Club
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search