Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 178 - Dice Throne Adventures, Crying Suns, Etherfields

Episodio 178 - Dice Throne Adventures, Crying Suns, Etherfields
Support
Feb 11, 2021 · 2h 11m 56s

Cultisti! Questa settimana meglio mettersi l’elmetto e dormire con un occhio aperto tipo Gatsu, perché nei giochi che vi raccontiamo succede veramente di tutto. Ecco cosa vi aspetta dopo l’angolo...

show more
Cultisti! Questa settimana meglio mettersi l’elmetto e dormire con un occhio aperto tipo Gatsu, perché nei giochi che vi raccontiamo succede veramente di tutto. Ecco cosa vi aspetta dopo l’angolo dello sponsor, i saluti e un misterioso annuncio…

Apertura di Banda con le incredibili avventure a base di tonnellate di dadi ed eroi con una missione impossibile nel mondo a base cubica di Dice Throne Adventure, modulo cooperativo/espansione per il successo di casa Roxley. Abbiamo menzionato la presenza di deck di carte e una grafica colorata ed evocativa al punto giusto? Ecco, avete già capito Bandalandia + daaaaadi. Tanti dadi.

Videogame con meccaniche boardgame - se fosse stato un Kickstarter sarebbe costato come un motorino…E INVECE… per pochi Euro sperimentate anche voi l’ebrezza del ponte di comando di una grande nave spaziale, tra decisioni critiche e tattiche di combattimento, il tutto in compagnia del Nostromo DucaConte MaC che vi guida passo passo nel mondo di Crying Suns!

In chiusura, il monumentale report post-campagna di Ale per uno dei giochi più discussi, particolari e misteriosi dell’intero panorama ludico: Etherfields è un viaggio allucinato e allucinante dentro il mondo dei sogni. Seguite anche voi il Cap Rubbo per dare senso a ciò che forse un senso non ha. E attenti a non perdervi!

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!
show less
Information
Author Dunwich Buyers Club
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search