Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 165: el chapo Calabria non si ammala col TG

Episodio 165: el chapo Calabria non si ammala col TG
Oct 27, 2020 · 1h 17m 35s

Puntata numero centosessantacinque, intorpidita nelle voci e nel risultato, forse, ma pure vagamente imprenditoriale per ambizioni e aspirazioni. Il menu di un episodio goliardico, tempestoso e incautamente baldanzoso (perlomeno in...

show more
Puntata numero centosessantacinque, intorpidita nelle voci e nel risultato, forse, ma pure vagamente imprenditoriale per ambizioni e aspirazioni. Il menu di un episodio goliardico, tempestoso e incautamente baldanzoso (perlomeno in alcuni esponenti): il derby di Milano, una settimana dopo, tra i problemi dell'Inter e la personalità del Milan; l'esordio europeo delle squadre italiane, specialmente in Champions, dove l'Atalanta pare mettere più cervello rispetto al campionato; le proposte di Arsène Wenger per cambiare il calcio forse cambieranno solo la nostra percezione di lui; gli scenari futuri del calcio italiano tra la spinta di Andrea Agnelli a cambiare ed evolvere e lo spettro della Superlega europea.

Da un'idea non confermata, realizzato da Edoardo Battaglion, Giuseppe Chiaramonte, Giorgio Crico, Francesco Deriu, Matteo Osti e Federico Raso. Con la partecipazione molesta di Alessandro Moro e Michele Pelacci.

Logo: Alberto Brusadelli
Sigla di apertura e di chiusura: Pomade - Silent partner
show less
Information
Author Spremuta di Enganche
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search