Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 153 - World of Warcraft, giochi da tavolo e cultura nerd

Episodio 153 - World of Warcraft, giochi da tavolo e cultura nerd
Support
Jul 2, 2020 · 1h 15m 19s

Cultisti! È tempo di immergere le nostre stanche membra nel benefico Voltaren dei ricordi. Guardarsi alle spalle per guardare avanti con lo slancio necessario per superare le difficoltà e gli...

show more
Cultisti! È tempo di immergere le nostre stanche membra nel benefico Voltaren dei ricordi. Guardarsi alle spalle per guardare avanti con lo slancio necessario per superare le difficoltà e gli ostacoli che la vita ci pone davanti. In altre parole: come far tesoro dell’oscurità per abbandonarsi maggiormente a più oscurità?

Partenza corale per questo episodio speciale, tra zufoli e momenti di tenera condivisione ricordando uno dei pilastri decisivi nella fondazione di un gruppo che - incredibilmente - è arrivato oltre tre anni fa a creare questo podcast e a condividere con un pubblico fenomenale una tonnellata di giochi e avventure. E poi.

“Quindici anni fa tutto era diverso, qui una volta era tutta campagna digitale.”

Il vecchio re degli MMO, World of Warcraft, e il nostro rapporto con quella realtà alternativa è raccontato in maniera magistrale da Banda AKA Dottor Bolivia AKA l’uomo dai molti nomi, in un intervento speciale da lui scritto e confezionato e che ripercorre i temi fondamentali di quello che è stato più che un gioco, un periodo che tutti noi ricordiamo con affetto e un pizzico di nostalgia.

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!
show less
Information
Author Dunwich Buyers Club
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search