Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 153: Andrea Pistola

Episodio 153: Andrea Pistola
Jan 16, 2023 · 44m 44s

ALLENARE LA RICEZIONE: ANDREA PISTOLA CI PORTA IN PALESTRA CON LUI! 𝘊𝘢𝘳𝘪 𝘊𝘰𝘢𝘤𝘩, quale fondamentale, più di tutti gli altri, richiede tempo, impegno, dedizione e cura dei particolari? Senza dubbio...

show more
ALLENARE LA RICEZIONE: ANDREA PISTOLA CI PORTA IN PALESTRA CON LUI!
𝘊𝘢𝘳𝘪 𝘊𝘰𝘢𝘤𝘩,
quale fondamentale, più di tutti gli altri, richiede tempo, impegno, dedizione e cura dei particolari? Senza dubbio la ricezione! Tutti noi investiamo un’enormità di energie e risorse per allenare la ricezione, ben conoscendone l’importanza.

Ma i dubbi ci assillano: quanto allenarla? Quando? Con quali esercizi? Per rispondere a tutti questi dubbio abbiamo coinvolto uno dei migliori allenatori della Serie A1 femminile: Andrea Pistola!

Allenatore di lungo corso, Andrea ha allenato a Civitanova, Urbino, Loreto, Pesaro, Piacenza, Filottrano, Legnano e Cuneo, ed oggi è l’Head Coach della Trasporti Pesanti Casalmaggiore. Nel suo palmares vanta ben 3 Coppe Italia di A2.

Con grande disponibilità e spirito di condivisione, Andrea Pistola ci ha mostrato alcuni esercizi che utilizza per allenare la ricezione: si tratta di esercizi analitici individuali, ciascuno dei quali con obiettivi tecnici e biomeccanici molto specifici, che possono essere utilizzati a tutte le età e in tutte le categorie.

Ancora una volta Coach Factor vi porta direttamente in palestra con i protagonisti della Pallavolo di altissimo livello!

Insomma, un’altra puntata imperdibile!
show less
Information
Author Coach Factor
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search