Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio #11: el fútbol argentino for dummies

Episodio #11: el fútbol argentino for dummies
Nov 22, 2021 · 1h 3m 56s

Puntata speciale in compagnia di Francesco Carraro e Magdi Sadalla - rispettivamente Direttore e collaboratore di Calcioargentino.it (nonché hincha del River Plate e agiografo del pallone porteño) - dove facciamo...

show more
Puntata speciale in compagnia di Francesco Carraro e Magdi Sadalla - rispettivamente Direttore e collaboratore di Calcioargentino.it (nonché hincha del River Plate e agiografo del pallone porteño) - dove facciamo una radiografia di cosa significa il calcio in Argentina e qual è lo stato attuale della Primera Division.
I futuri crack, le culture calcistiche diverse, le società pieni di debiti, i campi di calcio pieni di papelitos e le partite giocate davanti a 80.000 spettatori con lo stesso spirito dei ragazzini nei potreros. Questo, e tanto altro, per un’ora di chiacchiere per andare oltre gli stereotipi e le false credenze sul pallone abliceleste.
Nello spazio de “Gli amici delle idee” la mitica fantasia dei diez argentini viene rapportata al concetto di fantasia derivante dalla definizione di Aristotele.
show less
Information
Author Podonomastica
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search