Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 105: "Il Palleggiatore" Tavola rotonda 05

Episodio 105: "Il Palleggiatore" Tavola rotonda 05
Apr 1, 2020 · 1h 59m 56s

L’enorme successo che sta riscuotendo, tra gli addetti ai lavori, il format delle Tavole Rotonde è incredibile: allenatori e giocatori collegati da ogni parte del mondo per ascoltare idee diverse,...

show more
L’enorme successo che sta riscuotendo, tra gli addetti ai lavori, il format delle Tavole Rotonde è incredibile: allenatori e giocatori collegati da ogni parte del mondo per ascoltare idee diverse, confrontarsi e migliorarsi.

La staff di #IoRestoACasaEPArloDiPallavolo, nell’ultima occasione, ha allestito un parterre di ospiti davvero d’eccezione, capace di tenere incollati allo schermo 270 partecipanti (record dall’avvio di questa iniziativa).

Grazie al nostro amico Maurizio Moretti, e sempre grazie all’indispensabile supporto tecnico di Roque Stimpfl, nell’incontro di ieri abbiamo affrontato i seguenti argomenti:

1) il palleggiatore: come allenarlo?
2) il rapporto tra allenatore e alzatore
3) la gestione della partita

Al termine della Tavola Rotonda, come di consueto, un ampio spazio dedicato al “question time”, a disposizione degli ascoltatori per formulare delle domande agli ospiti.

Alla Tavola Rotonda hanno partecipato, oltre al nostro François Salvagni (Capo Allenatore dell’ASPTT Mulhouse, nella Ligue A francese) e Ciro Zoratti (Direttore Tecnico Amatori Atletica Orago),
show less
Information
Author Coach Factor
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search