Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 10 - Rompi le catene

Episodio 10 - Rompi le catene
Dec 29, 2023 · 17m 59s

Nel percorso di una relazione tossica con un narcisista patologico ci si augura che arrivi, da parte della vittima, il momento della presa di coscienza. Probabilmente, infatti, è proprio questo...

show more
Nel percorso di una relazione tossica con un narcisista patologico ci si augura che arrivi, da parte della vittima, il momento della presa di coscienza.
Probabilmente, infatti, è proprio questo lo scopo del progetto "Api Regine Podcast": portare più persone possibili alla consapevolezza.
Ma quando ci si separa da un narcisista patologico si deve sapere a cosa si va incontro: quello sarà il momento del picco dei comportamenti-problema da parte del narcisista, che metterà in atto ogni strategia in suo potere per non perdere la vittima prediletta, culminando con azioni definite come "orbiting" e "stalking".
Informatevi, scappate, chiedete aiuto.
Rompete le catene.
Liberarsi è possibile.

Email: apiregine.podcast@hotmail.comMusic by https://www.fiftysounds.com
Tracks in this podcast: Air Elements, Biting Irony, Comedy Intro, Evening, Fantasy, Intro, Forgotten Children, From the Suburbs, Imagine It, Make It Happen, Needle in a Haystack, Oceans of Sand, Outdated Time, Spiritual, Styx, The Funniest, Secret Loop 1, The Art of Discretion Loop 2, Thay Say, The Clock Of Life, The Room, Time, The Secrets We Kept, Time SE, Traces
show less
Information
Author Simona Casamassima
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search