Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep.82 - 7 passi per creare la vita che desideri

Ep.82 - 7 passi per creare la vita che desideri
Dec 3, 2023 · 21m 35s

Tutti aspiriamo a fare, essere e avere grandi cose. Eppure la maggior parte di noi semplicemente non ha ancora creato la vita di successo che desiderano. Ci lamentiamo del fatto...

show more
Tutti aspiriamo a fare, essere e avere grandi cose. Eppure la maggior parte di noi semplicemente non ha ancora creato la vita di successo che desiderano.

Ci lamentiamo del fatto che non abbiamo abbastanza soldi, romanticismo, successo o gioia nella nostra vita. Puntiamo il dito e incolpiamo i problemi esterni che “ci accadono” e ci rendono la vita più difficile.

Ma ciò che dobbiamo capire e tenere sempre nelle nostre menti è che la grandezza esiste in tutti noi. Sta semplicemente a noi tirarlo fuori da noi stessi. Indipendentemente dalle circostanze personali, dalla situazione economica ricorda che la fiducia sta nel fatto che ognuno di noi è più potente di quanto pensi. Tutti abbiamo la capacità di creare la vita che desideriamo.

Dobbiamo solo imparare a farlo. Esiste una “formula” esatta? No, ma esistono 7 passi da compiere per iniziare a creare la vita che desideri.

Se ti è piaciuto l'episodio condividilo con le persone che secondo te potrebbero averne bisogno.
show less
Information
Author Meriti di Essere Felice
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search