Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep.79 - Gasperini e la scusa sempre pronta

Ep.79 - Gasperini e la scusa sempre pronta
May 11, 2023 · 11m 56s

Il razzismo è un fatto molto concreto che agisce trasversalmente nella vita quotidiana. In particolare, quella negli stadi è una manifestazione di razzismo che incontriamo spesso, ma la tendenza sembra...

show more
Il razzismo è un fatto molto concreto che agisce trasversalmente nella vita quotidiana. In particolare, quella negli stadi è una manifestazione di razzismo che incontriamo spesso, ma la tendenza sembra essere quella della minimizzazione. L’ultimo ad assumere questo atteggiamento è stato Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta…

I contributi audio di questa puntata sono tratti dal video "Steward insultato con cori razzisti dai tifosi della Lazio durante la partita con il Verona" pubblicato sul canale Youtube di CNC Media il 22 maggio 2022; dall'intervista di Selvaggia Lucarelli a Amin Jebali per Radio Capital, pubblicata su capital.it il 23 maggio 2022; dal video "Ecco il video degli insulti razzisti dei tifosi juventini contro #Lukaku", pubblicato sul canale Youtube di El interista il 4 aprile 2023; dal video "ATALANTA JUVENTUS 0 2 gasperini si incazza sugli insulti a Vlahovic NON è RAZZISMO" pubblicato sul canale Youtube di DemonicDuo il 7 maggio 2023; dal video "Razzismo, Gasperini: "Mie parole strumentalizzate a Parma solo maleducazione" pubblicato sul canale Youtube di alanews il 25 settembre 2019.
show less
Information
Author Chora Media
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search