Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep.59 - Marc Marquez, il Joker del motociclismo

Ep.59 - Marc Marquez, il Joker del motociclismo
Mar 25, 2023 · 12m 43s

Quando aveva 4 anni i Re Magi gli portarono la prima motocicletta elettrica. Da allora, Marc Marquez non ha mai smesso di correre. Lo ha fatto rincorrendo e poi superando...

show more
Quando aveva 4 anni i Re Magi gli portarono la prima motocicletta elettrica. Da allora, Marc Marquez non ha mai smesso di correre. Lo ha fatto rincorrendo e poi superando il suo mito, Valentino Rossi. Lo ha fatto portando sulla scena una nuova maniera di guidare, sfidando ogni limite e riempiendosi di cicatrici: quattro interventi chirurgici, un viaggio negli abissi del motociclismo e di sé stesso. Un viaggio che Marquez non vuole che finisca: ha rinnovato il contratto fino al 2024 e ora è pronto per tornare in pista.

I contributi audio di questo episodio sono tratti dalla telecronaca di Fox Sport del GP di Valencia 2013; dalle telecronache di Guida Meda per Sky dei GP di Laguna Seca 2008, Sepang 2015, Jerez 2020; da una conferenza stampa di Valentino Rossi dell’estate 2015, da un’intervista a Marquez realizzata da Sky nel febbraio 2023. Tutti i frammenti ascoltati sono disponibili su YouTube.
show less
Information
Author Chora Media
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search