Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep. #499 - PERSONE ALTAMENTE SENSIBILI ("PAS"): chi sono? esistono? quali evidenze scientifiche?

Ep. #499 - PERSONE ALTAMENTE SENSIBILI ("PAS"): chi sono? esistono? quali evidenze scientifiche?
Jun 14, 2023 · 29m 58s

Disponibile adesso “psiq: Salute Mentale: Istruzioni per l’Uso”, il nuovo libro del Dr. Valerio Rosso: https://bit.ly/psiqVR oppure anche https://www.psiq.it ....Persona Altamente Sensibile ("PAS")? Scopri come valorizzare la tua sensibilità! Sei...

show more
Disponibile adesso “psiq: Salute Mentale: Istruzioni per l’Uso”, il nuovo libro del Dr. Valerio Rosso: https://bit.ly/psiqVR oppure anche https://www.psiq.it

....Persona Altamente Sensibile ("PAS")? Scopri come valorizzare la tua sensibilità!

Sei una persona che vive le emozioni in modo intenso e profondo? Sei facilmente sopraffatto/a dagli stimoli esterni e hai una grande capacità di percepire le sottili sfumature dell'ambiente circostante? Allora sei nel posto giusto!

In questo episodio, esploriamo il mondo affascinante delle persone altamente sensibili. Scopriremo insieme le caratteristiche uniche delle PAS, come l'empatia profonda, la sensibilità al rumore e alla luce, e la tendenza a riflettere in modo approfondito sulle esperienze quotidiane.

Se sei una persona altamente sensibile o conosci qualcuno che lo è, questo video ti fornirà preziose informazioni su come valorizzare la tua sensibilità e trasformarla in un superpotere. Condivideremo consigli pratici per gestire l'overwhelm emotivo, migliorare l'autocura e stabilire confini sani nelle relazioni.

Non perderti questo appuntamento speciale per tutti coloro che desiderano abbracciare la loro sensibilità come una forza, non come un limite. Iscriviti al nostro canale per rimanere aggiornato/a su tutti i nostri contenuti dedicati alle persone altamente sensibili.
show less
Information
Author Valerio Rosso
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search