Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep. 36 - HOPE, 45 carati di sfortuna (Parte 2)

Ep. 36 - HOPE, 45 carati di sfortuna (Parte 2)
Sep 12, 2023 · 26m 55s

Nella seconda parte di questo episodio, verranno esaminate nel dettaglio le tragiche sventure che hanno colpito inesorabilmente tutti i proprietari del Diamante Hope. Dopo i reali di Francia, la maledizione...

show more
Nella seconda parte di questo episodio, verranno esaminate nel dettaglio le tragiche sventure che hanno colpito inesorabilmente tutti i proprietari del Diamante Hope. Dopo i reali di Francia, la maledizione di questo prezioso gioiello ha colpito vari personaggi, tra cui gioiellieri, commercianti, banchieri, editori e membri della nobiltà, nonché sovrani di altre nazioni.
Si dice che la maledizione di questo meraviglioso gioiello colpì senza pietà perfino i ladri che più volte nel corso dei secoli lo trafugarono.

Un diamante tanto prezioso, quanto maledetto, anche se sembra che fortunatamente la maledizione che da sempre lo ha accompagnato si sia placata ed il diamante pare avere trovato finalmente la pace.

Enrico De Rossi vi svelerà quindi che fine ha fatto il Diamante Hope e, a grande richiesta, torneranno gli interessanti collegamenti con la cultura popolare. Una puntata conclusiva che non mancherà di farvi emozionare!

Trova tutti i nostri podcast su www.podcastico.it
show less
Information
Author PODCASTICO.it
Website www.podcastico.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search