Settings
Light Theme
Dark Theme

EP.34 – Il fermo di Julio Iglesias per contrabbando di prosciutti

EP.34 – Il fermo di Julio Iglesias per contrabbando di prosciutti
Jan 31, 2024 · 4m 53s

C’è una foto famosissima di Julio Iglesias da giovane, proprio all'apice della sua carriera. Così famosa da essere quasi diventata un meme. Risale al 1986 e lo ritrae a bordo...

show more
C’è una foto famosissima di Julio Iglesias da giovane, proprio all'apice della sua carriera. Così famosa da essere quasi diventata un meme. Risale al 1986 e lo ritrae a bordo del suo jet privato: Iglesias è in canotta, seduto a un tavolino imbandito con una tovaglia bianca, su cui troneggiano un secchio di pollo fritto del Kfc, ma anche un vino costosissimo. A testimoniare l'amore profondo del cantante per il cibo, seppur visto in modo molto sui generis. Ecco, trentotto anni dopo quella foto, Iglesias è stato fermato e trattenuto all’aeroporto di Punta Cana, in Repubblica Dominicana, per via del suo bagaglio. Una valigia da circa 42 chili piena di generi alimentari. Ma perché tutto ciò? E soprattutto, perché questa intransigenza da parte delle autorità dominicane?

Fonti degli inserti audio: “Tropical ride”; “Busted in the island”; “Carnival of sounds”; “Sunlights and coconuts”; “In the summer dance”
show less
Information
Author Mattia Giusto Zanon
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search