Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep. 32 - Spaghetti, disturbi, insalatina e una tazzina di caffè

Ep. 32 - Spaghetti, disturbi, insalatina e una tazzina di caffè
Jan 9, 2024 · 12m 8s

Biancaneve è crollata in frantumi sul pavimento, perché nello specchio ha visto riflessa la più brutta del reame a causa del suo dismorfismo corporeo. Alice è paralizzata all’ingresso del paese...

show more
Biancaneve è crollata in frantumi sul pavimento, perché nello specchio ha visto riflessa la più brutta del reame a causa del suo dismorfismo corporeo.

Alice è paralizzata all’ingresso del paese delle meraviglie, perché soffre di agorafobia e non può più muovere neanche un passo.

Il principe azzurro ha un disturbo narcisistico di personalità e non riesce a baciare la bella addormentata perché è intento a gongolarsi allo specchio per i suoi bicipiti d’acciaio.

En e Xanax non si conoscevano, prima di un comune attacco di panico e subito filarono all’unisono.”



I contributi audio di questa puntata sono tratti dai trailer ufficiali dei film: “The Whale - Swallow - Shameless - Rain Man” / dai brani “La città vecchia” di Fabrizio De Andrè, “Ho mangiato la mia ragazza” di La Sintesi, “Ain't No Sunshine” di Bill Withers, “Angel” di Sarah McLachlan, “Parole di burro” di Carmen Consoli, “Specchio” di Subsonica, “The luck you got” di The High Strung, “Easy on me” di Adele, “Gli Angeli” di Vasco Rossi, “Hide and Seek” di Imogen Heap, “Lucie” di Pascal Obispo, “The forever now” This is us theme song, “Vuoto a perdere” di Noemi e “Sonata per pianoforte n. 20 - Lullaby Goodnight Angel - This is us Theme - River Flows” in versione strumentale al piano, tutti disponibili su Spotify. Speciale Monsieur Mangetout tratto da YouTube.
show less
Information
Author Rita
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search