Settings
Light Theme
Dark Theme

EP 3: Gli Amanti - Svelato l'arcano

EP 3: Gli Amanti - Svelato l'arcano
Jul 30, 2023 · 34m 6s

Un giovane in mezzo a due figure femminili. Potrebbe essere il Bagatto ( Il mago ) che dopo essere stato iniziato alle forze che governano il mondo, entra ora a...

show more
Un giovane in mezzo a due figure femminili. Potrebbe essere il Bagatto ( Il mago ) che dopo essere stato iniziato alle forze che governano il mondo, entra ora a far parte della realtà cosciente e deve fare una scelta tra due donne. In questa quarta puntata scopriremo i segreti di questa carta che ci parla solo apparentemente d'amore. A che punto siamo del viaggio dell'eroe? Veronica Falcone e Andrea Pellegrino ci guideranno lungo questo cammino fatto di numerosi bivi, tutti quelli narrati dai miti e dalle storie contemporanee. Per voi anche tanti libri da scegliere tra quelli proposti dalla Libreria Esoterica di Milano:

- Eva e Adamo. Metamorfosi di un mito, Kurt M. Flasch (https://www.libreriaesotericamilano.shop/product-page/eva-e-adamo-metamorfosi-di-un-mito-kurt-m-flasch)
- The tales behind tarot, Alison Davies (https://www.libreriaesotericamilano.shop/product-page/the-tales-behind-tarot)
- L’eroe dai mille volti, Joseph Campbell (https://www.libreriaesotericamilano.shop/product-page/l-eroe-dai-mille-volti-joseph-campbell-1)
- L’eroe dentro di noi, Carol Pearson (https://www.libreriaesotericamilano.shop/product-page/risvegliare-l-eroe-dentro-di-noi-carol-s-pearson)
- Miti per vivere, Joseph Campbell (https://www.libreriaesotericamilano.shop/product-page/miti-per-vivere-joseph-campbell)
- Scrivere con i Tarocchi, Alfonso Cometti Grazia Giardiello (https://www.libreriaesotericamilano.shop/product-page/scrivere-con-i-tarocchi-alfonso-cometti-grazia-giardiello)
- Il Destino Come Scelta, Psicologia esoterica, Thorwald Dethlefsen (https://www.libreriaesotericamilano.shop/product-page/il-destino-come-scelta-psicologia-esoterica-thorwald-dethlefsen)

- Il segreto dei tarocchi, Andrea Pellegrino (https://www.libreriaesotericamilano.shop/product-page/il-segreto-dei-tarocchi-andrea-pellegrino)
show less
Information
Author Libreria Esoterica
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search