Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep. 27 - Il triste Natale delle amanti

Ep. 27 - Il triste Natale delle amanti
Dec 5, 2023 · 12m 8s

Deve esistere un segreto bugiardino per i Fedigrafi, un libricino in cui deve esserci scritto di attenersi attentamente alle istruzioni, di impararle a memoria e di saperle interpretare sempre con...

show more
Deve esistere un segreto bugiardino per i Fedigrafi, un libricino in cui deve esserci scritto di attenersi attentamente alle istruzioni, di impararle a memoria e di saperle interpretare sempre con un tone of voice adatto all’occasione. ... E quanto sono studiosi i Traditori, tutti preparati a recitare lo stesso copione, sentito uno, sentiti tutti!
Tutti separati in casa, tutti con una vita sessuale morta da più tempo della bisnonna della nonna, tutti con figli ottusi che non capirebbero, tutti con mamme deboli di cuore che creperebbero di infarto, tutti con situazioni economiche e di successione complesse degne di Billions e Dinasty. … i loro partner “ufficiali” a sentir loro sono tutti freddi, incuranti, ricattatori, incomprensivi, violenti, volgari e pure venali! …
ma le loro amanti, sono tutto ciò che cercavano nella vita, le loro amanti li fanno sentire in un modo in cui non si sono mai sentiti, con loro davvero si sentono apprezzati ed amati per ciò che sono.

Bugie, bugie, bugie.


I contributi audio di questa puntata sono tratti dai trailer ufficiali dei film: “Grinch - Segreti e bugie” / dai brani “Creep” di Arlo Paris, “Everybody hurts” dei R.E.M., “The Blower's Daughter” di Damien Rice, “All I Want for Christmas Is You” di Mariah Carey, “Feliz Navidad” di José Feliciano, “Era già tutto previsto” di Riccardo Cocciante, “Atlantide” di Francesco De Gregori, “Hallelujah” di Leonard Cohen e “About A Girl - Everybody Hurts - Fine - Paranoid Android - Come As You Are - Libertango” in versione strumentale al piano, tutti disponibili su Spotify. Monologhi: “Storia di un matrimonio - Persona” tratti da YouTube.
show less
Information
Author Rita
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search