Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep. 22 - Il triangolo delle Bermuda (Parte 3)

Ep. 22 - Il triangolo delle Bermuda (Parte 3)
Mar 11, 2023 · 1h 8m 39s

Finalmente il mega episodio conclusivo sul mistero del Triangolo delle Bermuda. Poco più di un’ora per analizzare tutte le ipotesi per dare una spiegazione ai misteri del Triangolo maledetto. Analizzeremo...

show more
Finalmente il mega episodio conclusivo sul mistero del Triangolo delle Bermuda. Poco più di un’ora per analizzare tutte le ipotesi per dare una spiegazione ai misteri del Triangolo maledetto. Analizzeremo le teorie soprannaturali, quelle ufficiali della scienza e anche quelle più fantasiose.
Dai possibili errori umani, ai guasti elettromeccanici, ma anche la particolarità metereologica e climatica della zona compresa nel triangolo.
Altre teorie riguardano le bolle di metano, le rovine sommerse di Atlantide e una fantomatica piramide di cristallo, universi paralleli, onde anomale e non potranno mancare le solite teorie su alieni e ufo. Ma anche le teorie più accreditate di Lawrence David Kusche e Karl Kruszelnicki. Riporteremo perfino le testimonianze di alcuni sopravvissuti ad incidenti davvero molto particolari e misteriosi.

Infine, nell’episodio saranno presenti alcuni avvenimenti davvero poco credibili, o addirittura notizie riportate volutamente in modo scorretto.

Gran finale con la mastodontica influenza che i misteri del Triangolo delle Bermude hanno esercitato nella cosiddetta cultura di massa. Non perdete l'occasione di ascoltare questa straordinaria puntata e scoprire tutto sul mistero del Triangolo delle Bermuda.

Le voci fuori campo sono state generate da alcuni siti di Intelligenza Artificiale Ultra Realistic Text to Speech.

Un ringraziamento particolare a Franco Bozzao per la straordinaria interpretazione di due dei sopravvissuti agli incidenti del Triangolo delle Bermuda, ovvero il capitano Don Henry ed il pilota Chuck Wakeley.

Trova tutti i nostri podcast su www.podcastico.it
show less
Information
Author PODCASTICO.it
Website www.podcastico.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search