Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep.209 - Sedicenni al voto

Ep.209 - Sedicenni al voto
Jun 20, 2023 · 6m 34s

Periodicamente qualche politico torna a proporre il voto per i sedicenni. Ma spesso sono i politici a comportarsi come i sedicenni. Fonti: video di Enrico Letta durante la conferenza stampa...

show more
Periodicamente qualche politico torna a proporre il voto per i sedicenni. Ma spesso sono i politici a comportarsi come i sedicenni.


Fonti: video di Enrico Letta durante la conferenza stampa dopo la sconfitta delle elezioni del settembre 2022, pubblicato sul canale Youtube di La7 Attualità il 29 settembre 2022; video "Elly Schlein: le priorità politiche e il concetto di intersezionalità" pubblicato sul canale Youtube di Breaking Italy il 6 marzo 2023; estratto della puntata di L'aria che tira del 4 ottobre 2019, programma condotto da Myrta Merlino e trasmesos da La7, pubblicato sul canale Youtube di La7 Attualità il 7 ottobre 2019; video "Giorgia Meloni: Voto ai sedicenni? Un'arma di distrazione di massa." pubblicato sul canale Youtube di Fratelli d'Italia il 25 marzo 2021; dichiarazioni di Beppe Grillo dal palco della manifestazione del M5S a Roma, pubblicate sul sito del Sole 24ORE il 17 giugno 2023; Instagram Stories di @rockandfiocc pubblicate sul profilo Instagram di @selvaggialucarelli il 27 settembre 2022; video "Berlusconi show alla festa di Natale del Monza: 'Un pullman di t***e per i giocatori'" pubblicato sul canale Youtube Redazione MonzaNews il 14 dicembre 2022; video pubblicato sul profilo TikTok di @s7ormyofficial il 2 settembre 2022.
show less
Information
Author Chora Media
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search