Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep. 20 - Strategie di time management raggiungi i tuoi obiettivi attraverso il self management efficace

Ep. 20 - Strategie di time management raggiungi i tuoi obiettivi attraverso il self management efficace
Feb 16, 2024 · 56m 55s

⏳Ti senti sempre a corto di tempo? Desideri trasformare il tempo da un ostacolo insormontabile in un prezioso alleato? Allora non puoi perderti questa puntata del Cambia Paradigma! Nell'episodio di...

show more
⏳Ti senti sempre a corto di tempo? Desideri trasformare il tempo da un ostacolo insormontabile in un prezioso alleato? Allora non puoi perderti questa puntata del Cambia Paradigma!

Nell'episodio di oggi, insieme a 🔵 Cristiano Ottavian, affronteremo insieme i vari aspetti e le sfide della gestione del tempo, dando particolare attenzione al ruolo cruciale del self management.

🔥 Ecco cosa scoprirai con noi:

✔️Priorità: Imparerai a distinguere tra ciò che è urgente e ciò che è importante.
✔️Eliminazione delle distrazioni: Identificheremo le maggiori fonti di distrazione nella tua vita quotidiana e ti daremo strategie semplici ma efficaci per eliminarle o ridurle.
✔️Pianificazione intelligente: Condivideremo tecniche di pianificazione che ti aiuteranno a sfruttare al meglio ogni giorno, senza sentirti sopraffatto.
✔️Motivazione e Obiettivi: Discuteremo su come mantenere alta la motivazione anche quando le cose si fanno difficili e su come impostare obiettivi realistici che ti spingano a fare di più.

Questa puntata è un must per chiunque voglia prendere il controllo del proprio tempo e utilizzarlo al meglio per raggiungere obiettivi personali e professionali. È tempo di smettere di correre contro il tempo e iniziare a farlo lavorare per te. Ascolta ora e trasforma il tuo rapporto con il tempo!

➡️Per non perdere i prossimi episodi e altri contenuti che pubblicherò seguimi:

🟠su Instagram
🔵su LinkedIn
🔴su Youtube

✳️ Il tuo commento e il voto che dai al mio Podcast fanno la differenza e possono aiutarmi a raggiungere un pubblico più ampio 🙏🙏 ed a produrre altri episodi sullo sviluppo personale.
show less
Information
Author Hooman Mirmohammad sadeghi
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search