Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep.2 | Stare un passo indietro - con Andrea Colamedici

Ep.2 | Stare un passo indietro - con Andrea Colamedici
Dec 22, 2023 · 20m 19s

“Non si è colpevoli degli atti compiuti dagli altri, ma si è responsabili del proprio impegno di sensibilizzazione. Perché riconoscere e risolvere i problemi del sistema di potere che si...

show more
“Non si è colpevoli degli atti compiuti dagli altri, ma si è responsabili del proprio impegno di sensibilizzazione. Perché riconoscere e risolvere i problemi del sistema di potere che si abita è un dovere civile, che cresce in proporzione ai propri privilegi” (Tlon).

Nella seconda puntata di Mai dire Maschi parliamo con Andrea Colamedici di Tlon di responsabilità del cambiamento, del privilegio di non accorgersi dei propri privilegi, della necessità e del potere liberatorio di un ripensamento radicale del sé e di un percorso di autocoscienza tra maschi.

Mai dire maschi è un podcast condotto da Federica Merenda e realizzato nell’ambito di ENGINE, un progetto che utilizza le tecnologie digitali per contrastare la violenza e la discriminazione di genere, coordinato da Anna Loretoni e co-finanziato dall’Unione Europea tramite la call CERV-2021-DAPHNE.
show less
Information
Author Ufficio Stampa
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search