Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep.2: Marco Bardazzi intervista Fabrizio Di Amato

Ep.2: Marco Bardazzi intervista Fabrizio Di Amato
Apr 9, 2024 · 20m 58s

Fabrizio Di Amato ha avviato un’attività circa quarant’anni fa, quando non era ancora ventenne. Oggi quell’avventura imprenditoriale è diventata un gruppo italiano di ingegneria e tecnologia sostenibile presente in 45...

show more
Fabrizio Di Amato ha avviato un’attività circa quarant’anni fa, quando non era ancora ventenne. Oggi quell’avventura imprenditoriale è diventata un gruppo italiano di ingegneria e tecnologia sostenibile presente in 45 Paesi e con migliaia di dipendenti. Di Amato, che è presidente, azionista di maggioranza e fondatore del gruppo Maire, racconta al giornalista Marco Bardazzi come tutto è iniziato, i segreti del suo successo, le sue passioni e il suo desiderio di “give back”. Tra i temi della conversazione ci sono anche la transizione energetica, il futuro decarbonizzato, la necessità di promuovere di più l’ingegneria italiana, e l’importanza di investire sulle nuove generazioni.   

Credits: 

"Cinque per Venti" è un podcast di Chora Media in collaborazione con Maire Tecnimont, scritto da Marco Bardazzi. Il fonico di presa diretta è Emanuele Moscatelli. Le registrazioni in studio sono a cura di Luca Possi. La post-produzione e il sound design sono di Emanuele Moscatelli. La senior producer è Anna Nenna. La cura editoriale è di Sara Poma.
show less
Information
Author Chora Media
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search