Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep.2 - ITS Marco Polo Academy - Corso logistica marittimo-portuale ed aeroportuale

Ep.2 - ITS Marco Polo Academy - Corso logistica marittimo-portuale ed aeroportuale
Aug 12, 2021 · 9m 14s

IN QUESTO EPISODIO Racconto di uno studente del corso Tecnico Superiore per la mobilità internazionale delle merci e delle persone in ambito marittimo – portuale ed aeroportuale. Marco Bartolomiello, studente,...

show more
IN QUESTO EPISODIO
Racconto di uno studente del corso Tecnico Superiore per la mobilità internazionale delle merci e delle persone in ambito marittimo – portuale ed aeroportuale.
Marco Bartolomiello, studente, ha scelto ITS Marco Polo Academy, un percorso che in breve tempo ha valorizzato le sue capacità operative.
Con questa intervista potrai conoscere meglio il corso di Venezia nel settore marittimo portuale ed aeroportuale.

IL PODCAST:
ITS Anticipa il futuro
insieme all'Academy Marco Polo ITS, istituto tecnico superiore. È una alternativa di qualità per il futuro di chi ha terminato le scuole superiori per indirizzare il proprio futuro. Unisce il sapere e lo studio al toccare subito con mano la realtà del lavoro. E, numeri alla mano, rappresenta oggi in un’epoca di forte difficoltà nel trovare lavoro, una porta spalancata verso l’occupazione, grazie anche alla natura stessa di questo formato di studio, che divide studio e stage di lavoro già durante i due anni di corsi.
L’Academy Marco Polo è un esempio felice, grazie alle percentuali di studenti che hanno trovato subito una occupazione in linea con quello che hanno studiato e sperimentato. In questi nostri podcast vi raccontiamo delle storie, perché è la testimonianza diretta la migliore motivazione per intraprendere dalla fine delle scuole secondarie una strada che valorizzi in breve tempo le proprie capacità operative, nel mondo del lavoro.


La Fondazione Its Marco Polo Academy gestisce percorsi di Istruzione Tecnica Superiore in Logistica con specializzazione portuale, industriale e ferroviaria. Nasce dal Porto di Venezia e dalle principali Aziende, Università, Associazioni di categoria e Istituzioni del territorio veneziano. E’ oggi presente con un’offerta formativa anche a Treviso, Rovigo, Pordenone e Mirano. Soci fondatori e partner garantiscono percorsi di tirocinio fortemente professionalizzanti ed un alto livello di placement.
I bandi di partecipazione sono disponibili su
www.itsmarcopolo.it/
show less
Information
Author ITS ACADEMY MARCO POLO
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search