Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep. 18 - Storytelling Personale: Solo tecniche o profonda consapevolezza?

Ep. 18 - Storytelling Personale: Solo tecniche o profonda consapevolezza?
Dec 16, 2023 · 1h 4m 37s

💡 Il mondo digitale ci ha aperto le porte a comunità infinite, offrendoci la chance unica di condividere le nostre storie e comunicare con gli altri. Ma ci siamo mai...

show more
💡 Il mondo digitale ci ha aperto le porte a comunità infinite, offrendoci la chance unica di condividere le nostre storie e comunicare con gli altri. Ma ci siamo mai chiesti quanto sia importante prepararsi a trasmettere il nostro messaggio?

🔥 Ognuno di noi, con il proprio unico vissuto, racconta la propria storia in maniera diversa. Tuttavia, diventa cruciale sviluppare una consapevolezza profonda riguardo al cuore del nostro racconto: cosa vogliamo veramente comunicare e perché?

🔍In questo episodio, insieme a 🔵Francesco Gavatorta , approfondiremo lo storytelling personale, non solo come forma d'arte, ma come una competenza fondamentale nella nostra strategia di comunicazione. Esploreremo come raccontare efficacemente le nostre storie, arricchendo la nostra capacità di connetterci con gli altri in questo vasto universo digitale.

➡️Per non perdere i prossimi episodi e altri contenuti che pubblicherò seguimi:

🟠su Instagram
🔵su LinkedIn
🔴su Youtube

✳️ Il tuo commento e il voto che dai al mio Podcast fanno la differenza e possono aiutarmi a raggiungere un pubblico più ampio 🙏🙏 ed a produrre altri episodi sullo sviluppo personale.
show less
Information
Author Hooman Mirmohammad sadeghi
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search