Settings
Light Theme
Dark Theme

EP:18 - Ronaldo sì, Ronaldo no: le motivazioni decideranno il campionato

EP:18 - Ronaldo sì, Ronaldo no: le motivazioni decideranno il campionato
Mar 16, 2021 · 15m 3s

Tanti temi caldi sulla scrivania virtuale di Massimo Caputi e di Adriano Bacconi, a partire da Sua Maestà, Cristiano Ronaldo, grande protagonista della settimana appena conclusa. Dopo la cocente eliminazione...

show more
Tanti temi caldi sulla scrivania virtuale di Massimo Caputi e di Adriano Bacconi, a partire da Sua Maestà, Cristiano Ronaldo, grande protagonista della settimana appena conclusa. Dopo la cocente eliminazione in Champions League, tra l’altro per mano del Porto, in molti hanno cominciato ad interrogarsi sul reale impatto dell’operazione-Ronaldo, tanto da un punto di vista tecnico, quanto da un punto di vista economico. Il campione portoghese ha risposto con una tonante tripletta in soli 32 minuti, stendendo il Cagliari, mostrando una motivazione feroce e dando spunti ai nostri due host per aprire il tavolo della discussione.
Motivazioni che sono il motore delle prestazioni, non solo in casa Juventus, e che finiscono col cambiare i valori del campionato, giornata dopo giornata. Via via che ci avviciniamo all’ultima fetta della stagione sarà proprio la capacità di tenere alta la voglia di competere e di vincere a determinare chi saprà ottenere di più dal rush finale.
E un ruolo di rilievo lo giocheranno anche i fantasisti, i vecchi numeri 10, il cui ruolo sta evolvendo alla velocità della luce, cambiando i connotati delle squadre della nostra Serie A e ridefinendo gli standard della contemporaneità.
show less
Information
Author DMTC Sport
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search