Settings
Light Theme
Dark Theme
Explicit

Ep. 14- Grassofobia? No grazie! With special guest Carmen

Ep. 14- Grassofobia? No grazie! With special guest Carmen
Apr 26, 2020 · 1h 3m 20s

In questo episodio di Modern Cinderellas abbiamo come ospite Carmen, che gestisce la pagina Instragram @iononmenevergogno, una della pagine di Body Positivity più belle d’Italia (e che vi raccomando!). Prima...

show more
In questo episodio di Modern Cinderellas abbiamo come ospite Carmen, che gestisce la pagina Instragram @iononmenevergogno, una della pagine di Body Positivity più belle d’Italia (e che vi raccomando!).

Prima di tutto Carmen ci aiuterà a definire cosa sia la grassofobia, e altri concetti importantissimi per la body positivity, come diet culture, thin privilege etc. Spiegheremo perché la grassofobia sta divampando in questo momento di quarantena e cercheremo di dare consigli utili su come cercare di approcciarsi alla grassofobia e anche come relazionarsi ad amiche/amici grassofobici.

Durante la puntata raccomandiamo anche delle risorse, come la pagina di Belle di Faccia @belledifaccia e il sito dell’associazione Health at Every Size https://haescommunity.com. Se vi interessa la body positivity vi raccomando di ascoltare gli episodi del nostro podcast sul Beauty Myth, oppure unitevi al nostro gruppo facebook “Body Positivity & Self-Love Italia” https://www.facebook.com/groups/bodypositivityitalia/

Ricordate di seguirci su Instagram @Modern_Cinderellas_ita e su Facebook www.facebook.it/ModernCinderellasItalia e scriveteci un bel messaggio oppure email (elide.moderncinderellas@gmail.com) se avete dei commenti alla puntata!

Stay safe everyone!

Elide
show less
Information
Author Elide
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search