Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep.100 - Chiara Ferragni ha oscurato la parola "Balocco" su Instagram

Ep.100 - Chiara Ferragni ha oscurato la parola "Balocco" su Instagram
Jun 19, 2023 · 11m 48s

Qualche giorno fa, è uscita la notizia che l’AGCM ha avviato un'istruttoria nei confronti della Balocco per presunta pratica commerciale scorretta legata alla vendita del pandoro griffato Ferragni. La cosa...

show more
Qualche giorno fa, è uscita la notizia che l’AGCM ha avviato un'istruttoria nei confronti della Balocco per presunta pratica commerciale scorretta legata alla vendita del pandoro griffato Ferragni. La cosa non ci stupisce visto che ne avevamo già parlato in un’altra puntata del podcast. Quello che ci incuriosisce però è la tendenza che Ferragni e il suo ufficio stampa manifestano in queste situazioni: quella di non commentare e sviare l’attenzione su altro. Addirittura, questa volta, impedendo agli utenti di vedere i commenti a tema “Balocco” scritti sotto i suoi post…
I contributi audio di questa puntata sono tratti dal video "PANDORO DI CHIARA FERRAGNI ?? Dentro c’è una sorpresa 🎁" pubblicato sul canale Youtube di Ludovica Giannini il 7 novrembre 2022; dal video "Apro PANDORO di CHIARA FERRAGNI 2022 in ANTEPRIMA! DELUSIONE?" pubblicato sul canale Youtube di Iolanda Sweets il 10 novembre 2022; dal servizio di Nino Luca per il Corriere della Sera dal titolo "Il compenso di Sanremo di Chiara Ferragni in beneficenza: «L’impegno contro la violenza sulle donne»" pubblicato sul sito video.corriere.it il 12 gennaio 2023; dal video pubblicato sul profilo TikTok di @fedez il 23 marzo 2023; dal video pubblicato sul profilo Instagram @chiaraferragni il 5 settembre 2022; dal video pubblicato sul profilo TikTok di @chiaraferragni il 16 giugno 2023.
show less
Information
Author Chora Media
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search