Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep.10 Lo Zen E L'Arte Di Fare Liste A C...Zo Di Cane (Ma Bene)!

Ep.10 Lo Zen E L'Arte Di Fare Liste A C...Zo Di Cane (Ma Bene)!
Support
Mar 18, 2024 · 15m 9s

Ultimo episodio di questa lista di "motivi per cui vale la pena vivere" che riguarda, appunto, il motivo principale per cui si fanno le liste. Ovvero il ricercare il bello...

show more
Ultimo episodio di questa lista di "motivi per cui vale la pena vivere" che riguarda, appunto, il motivo principale per cui si fanno le liste.
Ovvero il ricercare il bello della vita attorno a noi, tramite ciò che ci piace e ci fa stare bene. Il tutto seguendo l'esempio di uno scrittore americano di metà 900, Robert Pirsig, il cui libro "Lo Zen E L'Arte Della Manutenzione della Bicicletta" può essere preso a modello per capire come , dalle cose più banali, si può raggiungere una sorta di Nirvana, o comunque pace interiore.

The Manhattan List , è un podcast scritto e prodotto da Giacomo Marcheselli, la sigla e le musiche sono composte tramite AI con www.AIVA.com oppure prese su licenza Creative Commons da www.Tunetank.com.

Per informazioni e contatti: marcheselligiacomo@gmail.com.
Se questo podcast ti è piaciuto e vuoi contribuire alle spese del suo autore puoi decidere di diventare supporters fan dello show tramite una donazione (link nella bio).
show less
Information
Author Giacomo Marcheselli
Website linktr.ee
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search