Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep. 10 - Coincidenze 3.0 (Parte 1)

Ep. 10 - Coincidenze 3.0 (Parte 1)
Aug 19, 2022 · 24m 12s

Chissà quanti di voi sono stati protagonisti, consapevoli o meno, di una clamorosa coincidenza. Talmente assurda da poter essere interpretata addirittura come profezia o premonizione. Insomma, qualcosa che avete pensato...

show more
Chissà quanti di voi sono stati protagonisti, consapevoli o meno, di una clamorosa coincidenza. Talmente assurda da poter essere interpretata addirittura come profezia o premonizione. Insomma, qualcosa che avete pensato o sognato e che poi si è avverata.

In questa puntata quindi, Enrico De Rossi cercherà di rispondere proprio a questa domanda: è possibile prevedere il futuro? Domanda alla quale anche la scienza ufficiale tenta da sempre di dare una risposta. Ma se la premonizione fosse stata addirittura scritta in un’opera come un film od un libro, avrebbe una rilevanza maggiore?

Lo sapete che esiste un romanzo d’avventura che aveva previsto 14 anni prima la più grande sciagura del mare mai avvenuta, ovvero il naufragio del Titanic? Le analogie sono davvero inquietanti e le potrete scoprire ascoltando questo episodio.

Ma si è trattato di una coincidenza, una premonizione … o solo fortuna?

Trova tutti i nostri podcast su www.podcastico.it
show less
Comments
Diego Terzi

Diego Terzi

14 hours ago

Enrico, perdonami, ma non riesco proprio a capacitarmi di questa cosa... Ma perché dici "traslatlantico" anziché "transatlantico"?!? Non mi sembri affatto ignorante, anzi, per cui qual è il motivo di questa cantonata, per altro ampiamente reiterata?
Information
Author PODCASTICO.it
Website www.podcastico.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search