Settings
Light Theme
Dark Theme

EP 1 | Riti Civili all'Aperto e Cerimonie Simboliche | con Bianca Spanò

EP 1 | Riti Civili all'Aperto e Cerimonie Simboliche | con Bianca Spanò
Apr 5, 2024 · 1h 50s

Benvenuti al primo episodio di "Mi inviti a Nozze | Wedding Podcast"! In questa puntata inaugurale, esploriamo il magico mondo dei matrimoni all'aperto e dei riti simbolici, insieme alla nostra...

show more
Benvenuti al primo episodio di "Mi inviti a Nozze | Wedding Podcast"!
In questa puntata inaugurale, esploriamo il magico mondo dei matrimoni all'aperto e dei riti simbolici, insieme alla nostra ospite speciale, Bianca Spanò, Location Manager de "La Scuderia Eventi" di Torgiano. Unisciti a noi mentre ci immergiamo nelle profondità di come trasformare il vostro giorno speciale in un evento indimenticabile.

Da incantevoli cerimonie all'aperto a toccanti riti simbolici, esploriamo ogni dettaglio con passione e competenza. Bianca condivide con noi le sue preziose esperienze e ci guida attraverso le meravigliose opportunità offerte dalla splendida location de "La Scuderia Eventi" di Torgiano, un luogo che incanta gli sposi e i loro ospiti con il suo fascino senza tempo e la sua bellezza mozzafiato.

Se state pianificando il vostro grande giorno o semplicemente amate immergervi nell'universo dei matrimoni, non perdete questo episodio ricco di ispirazione e consigli pratici. Scoprite con noi come trasformare il vostro "sì, lo voglio" in un momento magico che rimarrà impresso nei vostri cuori per sempre.

Unitevi alla conversazione e iscrivetevi al nostro canale per non perdere gli aggiornamenti sui futuri episodi, pieni di idee e suggerimenti per rendere il vostro matrimonio un evento straordinario!

-----------------------------------------------------------------------------
Segui SmartComma su Instagram: Vai a Instagram
Segui SmartComma su Facebook: Vai a Facebook
Scopri di più sul mondo dei matrimoni e di SmartComma: SmartComma Wedding
show less
Information
Author SmartComma
Website wedding.smartcomma.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search