Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep.05: Lavori (e cantieri) in corso

Ep.05: Lavori (e cantieri) in corso
Apr 9, 2024 · 20m 24s

Realizzare una grande opera e trasformare la città porta con sé inevitabili disagi in città. Con Antonella Ruzzante scopriamo come ci si è organizzati per affrontare il grande cambiamento che...

show more
Realizzare una grande opera e trasformare la città porta con sé inevitabili disagi in città. Con Antonella Ruzzante scopriamo come ci si è organizzati per affrontare il grande cambiamento che sta arrivando e il grande lavoro delle centinaia di persone coinvolte.
In questo episodio impariamo come rispondere a quell’amico che certamente si lamenterà perché è stato in coda a causa di un cantiere e soprattutto lanciamo il campionato padovano degli umarell!

Grazie a Lorenzo Maragoni invece capiamo perché le nuove linee di tram in fondo saranno utili anche a farci rivalutare i lavori in casa!

Antonella Ruzzante è funzionaria tecnica del settore Mobilità del Comune di Padova dal 2023. Laureata all'Università IUAV di Venezia nel 2016, ha lavorato precedentemente nell'ambito della progettazione e realizzazione di infrastrutture e dei lavori pubblici.
show less
Information
Author Comune di Padova
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search