Settings
Light Theme
Dark Theme

Enrica Pazè, una donna per Pinerolo?

Enrica Pazè, una donna per Pinerolo?
May 2, 2016 · 14m 29s

È l'unica candidata a sindaco di Pinerolo donna. Rappresenta la sinistra che una volta faceva riferimento a SEL e che ora si candida a guidare la città della Cavalleria. «Su...

show more
È l'unica candidata a sindaco di Pinerolo donna. Rappresenta la sinistra che una volta faceva riferimento a SEL e che ora si candida a guidare la città della Cavalleria.

«Su alcuni punti stiamo già lavorando – conferma Pazè – come ad esempio sulla legalità. Abbiamo firmato la carta di avviso pubblico, dove ci impegniamo ad avere un'attenzione all'assenza del conflitto di interesse, in un modo più restrittivo rispetto al limite legale. A lungo termine invece pensiamo di intervenire profondamente sull'assetto urbano, realizzando un piano regolatore efficace e che tenga conto di ciò che è ora la città e di quali sono le sue esigenze. Il piano attuale è vecchio, sproporzionato, e nessuna amministrazione è stato in grado di rinnovarlo; intendiamo invertire la tendenza prendendo spunto anche dagli esempi di altre città».

Leggi l'articolo completo su Riforma.it
http://riforma.it/it/articolo/2016/04/12/enrica-paze-una-donna-pinerolo
show less
Information
Author RBE - Radio & Tv
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search