Settings
Light Theme
Dark Theme

Endrizzi - Lisa Maria Endrici

Endrizzi - Lisa Maria Endrici
Dec 19, 2018 · 13m 49s

La cantina trentina, una storia di famiglia dal 1885 Tra le cantine del Trentino, quella della nostra famiglia è una delle più antiche. Endrizzi è la dialettizzazione del cognome Endrici...

show more
La cantina trentina, una storia di famiglia dal 1885
Tra le cantine del Trentino, quella della nostra famiglia è una delle più antiche.
Endrizzi è la dialettizzazione del cognome Endrici e il nome storico della nostra cantina di San Michele all’Adige, territorio di confine che si rispecchia nei profumi dei nostri vini e nella cultura della generazione attualmente alla guida: Paolo, Christine, Lisa Maria e Daniele.
La nostra è stata una delle prime cantine del Trentino Alto Adige a potersi definire ecosostenibile. Abbiamo scelto un approccio all’agricoltura sano e pulito e costruito una nuova ala della cantina secondo i principi della bioarchitettura.
Abbiamo fondato due cantine, Endrizzi e Serpaia di Endrizzi. I vini trentini e I vini toscani sono prodotti in quantità diverse ma con gli stessi principi. Grazie alla sinergia con il nostro enologo Vito Piffer, esaltiamo le caratteristiche specifiche dei diversi vigneti e facciamo nascere vini fruttati, inconfondibili e riconosciuti a livello internazionale.
La cantina trentina di San Michele all’Adige è la sede storica di Endrizzi. Una location romantica e suggestiva aperta a degustazioni, matrimoni ed eventi aziendali aperta tutto l’anno. Sullo sfondo sta il Castello di Monreale, che guarda dall’alto la campagna di San Michele all’Adige. Tutto attorno il vigneto, colorato, profumato, intenso. E poi un caldo edificio del 1885, il Masetto.
show less
Information
Author Wine Soundtrack
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search