Settings
Light Theme
Dark Theme

EMOZIONI AL TEMPO DEL COVID-19

EMOZIONI AL TEMPO DEL COVID-19
Apr 30, 2020 · 10m 12s

Il coronavirus ci ha messo a confronto con noi stessi, con le nostre emozioni. Non eravamo preparati a tutto questo soprattutto non eravamo preparati alla gestione delle nostre emozioni. Se...

show more
Il coronavirus ci ha messo a confronto con noi stessi, con le nostre emozioni. Non eravamo preparati a tutto questo soprattutto non eravamo preparati alla gestione delle nostre emozioni. Se all'inizio della pandemia la paura prevaleva poi le emozioni hanno preso altre sfumature e dall'ansia alle preoccupazioni questo saliscendi emozionale ci ha portato alla frustrazione e soprattutto alla rabbia. Ma se tutto questo si prenderà gioco di noi la qualità delle nostre vite subirà un contraccolpo troppo duro. Allora cosa possiamo o dobbiamo fare? Ne parlo in questa nuova puntata del podcast.

Per scoprire le meditazioni gratuite che ho registrato per te, vienimi a trovare su www.richardromagnoli.com nella sezione blog. Oppure scrivi a info@richardromagnoli.com sarò felice di leggerti per poterti essere d'aiuto.
show less
Information
Author Richard Romagnoli
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search